Domande frequenti

Ecco un elenco di risposte alle domande più frequenti dei noistri clienti.

Dispositivo UpMap T800

In Italia, potrai acquistare UpMap T800 presso il nostro rivenditore ufficiale  Andreani Group International. Dall'estero, T800 è acquistabile presso i rivenditori ufficiali Termignoni. Per maggiori informazioni contattaci o scrivi a info@andreanigroup.com

Certamente, puoi collegare semplicemente T800 alla tua moto con il cavo diagnosi e seguire le istruzioni della guida che troverai all’interno della app.

Si,  puoi utilizzare l’applicazione anche quando questa non è connessa al T800, ma solo per avere accesso ai parametri del veicolo. La funzionalità dashboard e camera funzionano solo se applicazione e dispositivo sono collegati.

Il collegamento di T800 al veicolo avviene tramite il cavo diagnosi, acquistabile separatamente presso i nostri rivenditori.

La connessione tra T800 e UpMap App avviene tramite sistema bluetooth, quindi è necessario che sia attiva la funzionalità  bluetooth sullo smartphone per tutto il tempo di utilizzo del sistema UpMap.

Il dispositivo T800 è progettato per legarsi esclusivamente a una solo moto (la prima su cui viene effettuata la configurazione). Per utilizzare il sistema UpMap su più veicoli, è necessario acquistare un nuovo T800 per ogni moto.

Assolutamente no, non è necessario che il tuo veicolo disponga di un sistema di scarico Termignoni. Per avere informazioni sulla compatibilità di UpMap con il tuo scarico scrivi a info@upmap.it

Il T800 deve essere collegato, configurato e connesso in Bluetooth al tuo veicolo.

Nella sezione mappe del tuo profilo, seleziona una mappa precedentemente acquistata, il sistema visualizza un messaggio che chiede se si vuole installare la mappa selezionata; confermando viene avviata la procedura di rimappatura.

AVVERTENZE: attenersi scrupolosamente alle seguenti indicazioni.

  • Il T800 deve essere connesso al veicolo secondo le indicazioni della quick guide;
  • Il quadro strumenti del veicolo deve essere acceso;
  • il pulsante di RUN in posizione di ON;
  • Assicurarsi che la batteria sia in un buon stato di carica. In caso di incertezza collegare un carica batterie al veicolo;
  • Durante la fase di rimappatura:
    • non staccate il T800 dalla presa
    • non spegnere il quadro
    • non posizionare l’interruttore di RUN in posizione di OFF
    • non avviare il motore
    • non chiudere l’applicazione
    • non disattivare il Bluetooth
    • rimanere entro 5 mt dalla moto

La procedura può durare diversi minuti, il tempo dipende dalla velocità che la centralina del veicolo permette per il trasferimento delle informazioni.

UpMap app

Per informazioni sulle mappature disponibili, visita la pagina supported bike, contattaci o iscriviti alla nostra newsletter.

Per informazioni sulle mappature disponibili, visita la pagina supported bike, contattaci o iscriviti alla nostra newsletter.

Certo, una volta scaricata, l'applicazione UpMap, a differenza del dispositivo T800, può essere utilizzata per qualsiasi veicolo.

La connessione tra T800 e UpMap App avviene tramite sistema bluetooth, quindi è necessario che sia attiva la funzionalità  bluetooth sullo smartphone per tutto il tempo di utilizzo del sistema UpMap.

La connessione dati o wifi è necessaria solo in fase di configurazione o di acquisto delle mappe.

Per informazioni di natura tecnica o commerciale contatta l'assistenza clienti UpMap al numero
+39 0521 270061
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00

TOP